Parrocchia della Arcidiocesi di Palermo
La nostra comunità è molto attiva nella evangelizzazione e nella carità rivolta al rione dentro cui opera. Tutti noi operiamo per la realizzazione per il progetto Divino e ogni giorno, guidati dallo Spirito Santo, svolgiamo i nostri ministeri sotto la guida terrena del nostro Pastore.
La nostra comunità cresce ogni giorno.
Le ultime attività della comunità
Nuovo insediamento Padre Pietro Scaduto
Sabato 07 Ottobre si è insediato nella sede parrocchiale di Santo Stefano Protomartire, Padre Pietro [...]
2017_11_11
Ascolta tutta la Liturgia del giorno oppure vai alle singole letture Prima Lettura Salmo [...]
2017_07_08
+ Dal Vangelo secondo Matteo In quel tempo, si avvicinarono a Gesù i discepoli di Giovanni e gli dissero: «Perché noi e i farisei digiuniamo molte volte, mentre i tuoi discepoli non digiunano?». E Gesù disse loro: «Possono forse gli invitati a nozze essere in lutto finché lo sposo è con loro? Ma verranno giorni quando lo sposo sarà loro tolto, e allora digiuneranno. Nessuno mette un pezzo di stoffa grezza su un vestito vecchio, perché il rattoppo porta via qualcosa dal vestito e lo strappo diventa peggiore. Né si versa vino nuovo in otri vecchi, altrimenti si spaccano gli otri e il vino si spande e gli otri vanno perduti. Ma si versa vino nuovo in otri nuovi, e così l’uno e gli altri si conservano». Parola del Signore
test gianni
Ascolta tutta la Liturgia del giorno oppure vai alle singole letture Prima Lettura Salmo [...]
La Santa Confessione
LA SANTA CONFESSIONE BREVE CATECHISMO SULLA PENITENZA O CONFESSIONE La penitenza è un sacramento comune a diverse chiese cristiane, come [...]
Esempio
Sabato 27 Agosto 2016 : Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo [...]
Il perdono
IL PERDONO (1 Giov. 1,8) Se diciamo che siamo senza peccato, inganniamo noi stessi, [...]
Maria – Madre di Cristo, Madre della Chiesa
963 Dopo aver parlato del ruolo della beata Vergine Maria nel mistero di Cristo [...]
Entra nella nostra comunità
Unisciti a noi, condividi con noi il tuo tempo. Vivi assieme a noi la comunione con Gesù. Partecipa attivamente alle nostre iniziative.
Non fate nulla per spirito di parte o per vanagloria, ma ciascuno, con umiltà, stimi gli altri superiori a se stesso (Fil. 2,3)